Linea Gaggioli

FAQ

domande frequenti
Se in questa pagina non trovi le informazioni che cerchi o per informazioni urgenti contattaci al numero 06.22 44 57 53.

Linea Gaggioli è presente con tre showroom su Roma:

  1. Via Prenestina,1520 – sede centrale con 3000 mq di esposizione di tutti gli ambienti della casa;
  2. Via Gregorio VII, 428 – centro cucine Scavolini ed Ernestomeda;
  3. Via dei prati fiscali 212/208 – store Scavolini.

In accordo con i fornitori, proponiamo periodicamente mobili e prodotti di arredamento per la casa in promozione, così da offrire a chiunque la possibilità di trovare l’articolo di cui hai bisogno a prezzi vantaggiosi. Nella sezione acquista e-shop è sempre possibile trovare articoli in sconto.

Come tutti i negozi di arredamento, i tempi di consegna variano da fornitore a fornitore, da prodotto a prodotto. Tuttavia, per quanto riguarda i mobili, teniamo in considerazione tempi orientativi di 50 giorni per tutti gli articoli. Se la merce dovesse essere disponibile prima di tali tempi provvederemo ad avvisare il cliente che avrà facoltà di richiedere la consegna al pronto oppure chiedere tempi più lunghi.

La resa dei colori e texture visti a video potrebbe differire leggermente dall’effetto reale del tessuto, o materiale scelto per un determinato articolo. Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattarci al numero 0622445753.

Per quanto riguarda le ante battenti il verso dell’elemento è definito dalla posizione delle cerniere: cerniere a sinistra equivale a verso sinistro, cerniere a destra equivale a verso destro. Per tutti gli altri elementi lo standard di riferimento è che il verso si definisce guardando il prodotto frontalmente. Il verso può riferirsi alla posizione di una penisola per un divano, alla posizione della TV per una parete attrezzata, alla posizione di una sagomatura particolare per un lettino da cameretta.

Esula dallo standard l’interpretazione che si potrebbe avere di alcuni prodotti immaginandone l’uso: è vero che per un divano o un letto il lato destro o sinistro potrebbero essere immaginati “sedendosi sul divano o letto”, ma la stragrande maggioranza fra produttori ed arredatori usa lo standard della visione frontale.

Linea Gaggioli permette al cliente di ordinare parti di ricambio e componenti di beni anche se non acquistati presso uno dei suoi store.
Si informa tuttavia che i colori e materiali potrebbero non essere del tutto uguali a quelli dell’ordine originale.

Dato il “ticket medio” delle nostre forniture, i saldi in contrassegno eccederebbero le soglie definite dalle normative relative all’uso del contante; gli assegni circolari rimarrebbero l’unico possibile metodo di pagamento, ma i corrieri non possono assumersi la responsabilità di verificare l’autenticità degli stessi. In più, nel caso di messa in giacenza per l’eventuale mancato incasso al primo tentativo di consegna, l’importante volume medio delle forniture comporterebbe elevati costi aggiuntivi a carico dell’utente ed una maggiore e non necessaria movimentazione dei prodotti.

Lineagaggioli.it emette regolare fattura di vendita per i pagamenti ricevuti. La fattura viene emessa per il totale dell’ordine al momento del primo pagamento e inviata in formato elettronico al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate italiana e in formato PDF al Cliente tramite mail. 

La fattura di vendita è valevole per la garanzia di 24 mesi.

I dati per la fatturazione inseriti in fase d’ordine possono essere modificati solo fino all’emissione della fattura che avviene al momento della verifica del primo pagamento; dal 1° gennaio 2019 è in vigore l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica e pertanto dopo l’emissione, la fattura verrà subito trasmessa all’Agenzia delle Entrate tramite il Sistema di Interscambio (SDI).
Per richiedere la modifica inviare una mail all’indirizzo e-mail amministrazione @lineagaggioli.it specificando nome, cognome e numero d’ordine e-commerce.

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